Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Luca Onestini come Giulia De Lellis: la dichiarazione shock sugli omosessuali

Il Grande Fratello Vip andrà in onda con la seconda attesissima puntata in diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini; tante le sorprese per questo secondo appuntamento con la casa più spiata d’Italia e durante la settimana non sono certo mancate gaffe e siparietti discutibili durante le conversazioni tra gli inquilini vip…

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da una settimana e gli inquilini vip hanno iniziato a conoscersi e a prendere più confidenza tra loro. Lunedì 18 settembre 2017 andrà in onda la seconda attesissima puntata in diretta e tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sul primo eliminato della seconda edizione del Gf e sulle prossime nomination. 

Non mancheranno certo le sorprese, nella casa più spiata d’Italia infatti dovrebbe entrare l’attore Raoul Bova, come non mancheranno nemmeno le polemiche in diretta. Nelle ultime ore la fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante, Giulia De Lellis, è stata al centro di una bufera social per via di alcune dichiarazioni sugli omosessuali; la ragazza, che ha trascorso la settimana a Tristopoli, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti ha spiegato che secondo lei i figli di genitori gay, hanno alta probabilità di diventare gay. Le sue dichiarazioni hanno mandato in tilt il web, ma l’esperta di tendenze è in buona compagnia, perché anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni discutibili. 

Il futuro dentista bolognese, fidanzatissimo con la bella modella italo americana Soleil Sorge, ha spiegato il suo punto di vista sull’omosessualità dichiarando: “Io sono sempre stato favorevole ai loro diritti. Diciamo anche che più gay ci sono e più più donne per noi“. La battuta di Onestini non sembra certo delle più felici, anzi proprio lui che voleva dimostrare di non essere solo “belloccio e tutto muscoli” si è lasciando andare al suo primo scivolone; c’è da sottolineare però che non deve essere facile essere rirpresi h24 con telecamere e microfoni pronti a registrare ogni sillaba.

Grande Fratello Vip, le scuse di Luca Onestini a Soleil Sorgè

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio