Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Caterina Balivo, svelato il motivo per cui la figlia si chiama Cora [FOTO]

Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, in pausa maternità, ha dato alla luce la sua secondogenita ad agosto 2017; dopo un mese dal parto, attraverso uno scatto Instagram, Caterina ha condiviso con tutti i suoi follower di Instagram il significato del nome di sua figlia, che ha scelto di chiamare Cora

Caterina Balivo, la bella conduttrice trentasettenne al timone di Detto Fatto su Rai 2, al momento è in pausa maternità. La Balivo infatti ha dato alla luce il 16 agosto 2017 la sua secondogenita Cora, nata dall’amore con il marito Guido Maria Brera. La conduttrice è sempre stata molto attiva e molto seguita sui social network, tanto che sia l’annuncio della gravidanza che quello del parto, ha scelto di condividerli entrambi con i suoi follower attraverso il proprio profilo Instagram.

La piccola Cora è nata il 16 agosto 2017 e ad un mese di distanza dalla nascita della sua secondogenita, la conduttrice ha scelto di condividere sempre tramite i social un nuovo scatto risalente al giorno in cui mamma e figlia si trovavano ancora all’ospedale, svelando così a tutti i  suoi fan come mai abbia deciso di chiamare la figlia proprio Cora: “Buon complimese Cora mia! Voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all’ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio… Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis. Come greco – continua la Balivo – è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire “fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è ‘o core mio”.

Caterina è già mamma di Guido Alberto, nato nel 2012, e sempre su Instagram la social neo mamma bis ha condiviso qualche scatto del primo giorno di scuola di suo figlio.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio