Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017: sabato sera “movimentato” per Serena Grandi che si ubriaca e…

Sabato sera movimentato per Serena Grandi protagonista di una disavventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Nonostante un forte mal di pancia ed i sonniferi presi l’attrice si è svegliata per bere e mangiare e…

Popolo di Twitter scatenato nella nottata tra sabato 16 e domenica 17 settembre 2017. Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato cibo e alcol per festeggiare la serata sia nella casa normale, sia a Tristopoli. Peccato che proprio poco prima della sorpresa Serena Grandi aveva preso dei sonniferi, anche a causa di un forte mal di pancia da giorni. Noncurante l’attrice premio Oscar si è svegliata e ha iniziato a bere e mangiare salumi e formaggi.

I commenti dei coinquilini (come riportano i social network) dopo il suo ritorno a letto non lasciano dubbi su quanto accaduto e non ripreso dalle telecamere: “Bossari da oggi dopo aver visto il bagno lasciato dalla Grandi è ufficialmente un uomo sconvolto”, “Cristiano non mira la tazza con la pipì e la Grandi con quello che ben sappiamo e Bossari lo racconta all’Italia”, “Bossari che trova il bagno non si sa in che stato, lasciato da Serena Grandi e che fa l’imbocca al lupo ad Ignazio”, “Comunque sta cosa che Serena Grandi non pulisce quando va i bagno è da mettere su Wikipedia”, “Serena Grandi nonostante il virus intestinale che aveva magna e beve, poi sporca il bagno, si addormenta nu*a e la DeLellis la copre”.

Le parole di Serena Grandi

A quanto pare è accaduto proprio così. Il mattino dopo la stessa Grandi ha confessato a Daniele Bossari di aver alzato inconsciamente la camicia da notte, mostrando così il suo lato B a tutta Italia: “A casa faccio così, devo averlo fatto senza accorgermene. Daniele, ormai avrai un brutto ricordo di me”. E sul caso bagno? Al momento nessuno si è espresso a riguardo. Calerà il silenzio su questa “movimentata” storia?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio