Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Roma: “Desirèe Maldera? Io sono naturale, lei artificiale”

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste indiscusse della quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia; la Roma dopo aver chiuso la sua storia con Francesco Chiofalo, torna a parlare del suo ex e della tentatrice Desirèe Maldera…

Selvaggia Roma, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, nonostante abbia lasciato il reality condotto da Filippo Bisciglia accanto al suo fidanzato Francesco Chiofalo, dopo qualche mese i due hanno annunciato la loro rottura. Nonostante il personal trainer abbia cercato di recuperare il suo rapporto con la ex fidanzata, anche grazie all’aiuto della produzione di Uomini e Donne, i due infatti sono stati protagonisti delle prime registrazioni del dating show, la Roma non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi.

Selvaggia inoltre è stata duramente accusata sui social di essersi montata la testa; la bella modella infatti dopo aver chiuso la sua relazione ha deciso di dedicarsi a se stessa. Ha scelto dunque di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto e piacersi di più. La Roma ha gonfiato le labbra e ha subito un intervento di mastoplastica additiva. In una diretta Instagram la ragazza ha confidato ai suoi follower di aver ricevuto addirittura più di 400 minacce di morte, puntualizzando: “È veramente vergognoso da parte vostra rompermi così! Dovete essere meno cattivi”. Per quanto riguarda invece l’infinita polemica con Desirèe Maldera, la tentatrice del suo ex fidanzato a Temptation Island, la Roma ha precisato: “Ragazze, io quella non la penso proprio, come lei non calcola me. Abbiamo stili di vita e bellezze differenti. Lei artificiale, io naturale. Scelte di vita”.

Alle domande insistenti dei fan sul suo rapporto attuale con Francesco, Selvaggia ha spiegato: “Tante cose non potete saperle ed io purtroppo non voglio allargarmi più di tanto. Non mi fido più. Lui ora è sotto l’occhio di tutti e fa vedere un Francesco non vero. Senza parlarne male dico che non voglio stare con una persona con mille facce e mille cambiamenti di umore”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio