Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, le scuse di Luca Onestini a Soleil Sorgè

Luca Onestini è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e dopo aver rivelato la sua malattia nascosta, nella casa più spiata d’Italia chiede scusa alla sua fidanzata Soleil Sorgè.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip lunedì 11 settembre e dopo pochi giorni ha registrato un videomessaggio per la sua fidanzata Soleil Sorgè. Luca ha voluto chiedere scusa a Soleil per non essere stato finora l’uomo che si merita e ha voluto spiegare e ricordare alla ragazza, che anche se non parla di lei davanti alle telecamere come gli altri compagni d’avventura, lei è sempre nei suoi pensieri e che sente molto la sua mancanza nonostante siano passati pochi giorni da quando hanno iniziato i giorni di lontananza forzata dopo aver varcato la porta rossa.

Amore anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire, ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che sarò un uomo migliore“, queste le parole che il dentista bolognese ha pronunciato per scusarsi con Soleil rivolgendosi direttamente ad una delle telecamere che si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia. L’attrice e regista Simona Izzo, che ha sentito Luca ed è rimasta molto colpita dalle parole pronunciate dal ragazzo, ha chiesto il motivo del suo gesto e l’ex tronista ha spiegato: “Mi ha chiesto delle cose giuste, più sacrifici. Mi ha chiesto più dimostrazioni, di avere un rapporto più fermo. Io ho sbagliato. Tipo dedicarle più tempo, che se lo merita, e io tante volte ho mancato. Sono uno che si fa prendere dalle cose, dal lavoro, dagli impegni. Invece la mia priorità è lei, però io all’esterno prima facevo altre cose”.

Luca e Soleil si sono messi insieme a Uomini e Donne e l’ex tronista la scelse proprio all’interno del programma, ma quest’estate sono stati al centro dei gossip per una presunta crisi. A differenza delle altre coppie che sono uscite dal dating show, i due erano poco attivi sui social e questo ha fatto pensare ai fan che i due si stessero per lasciare dopo pochi mesi dalla fine del programma di Maria De Filippi. Alla fine la coppia ha superato la crisi ed è tornata più forte e unita di prima.

Grande Fratello Vip, le scuse di Luca Onestini a Soleil Sorgè

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, LA MALATTIA NASCOSTA DI LUCA ONESTINI [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio