Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Giulia De Lellis: La gelosia di Andrea Damante

Il Grande Fratello Vip, reality giunto alla seconda edizione, andrà in onda lunedì 18 settembre con una nuova puntata. I concorrenti vip dopo una settimana di convivenza hanno iniziato a conoscersi e non sono mancati i primi baci e le prime gelosie…

Nella casa del Grande Fratello Vip, la prima settimana di convivenza tra gli inquilini vip è giunta al termine; il reality di Canale 5 è iniziato infatti con la prima diretta andata in onda lunedì 11 settembre 2017. Dopo la prima prova ricompensa i concorrenti sono stati divisi in due squadre e così alcuni hanno avuto la possibilità di godersi gli agi della casa, mentre altri hanno dovuto far fronte alle scomodità e i disagi di Tristopoli, una sorta di ex tugurio, che ha l’aspetto di una vecchia stazione dei treni, polverosa e abbandonata.

Tra i concorrenti che hanno dovuto superare la prima settimana a Tristopoli, c’è la giovane Giulia De Lellis, che ha dato prova di essere stata molto affabile disponibile con tutti i coinquilini; la ragazza sembra aver legato con tutti e in particolare ha instaurato una bella amicizia con Ignazio Moser, il figlio del grande ciclista. Sul web si sono scatenati i primi commenti di chi pensa che il bel Ignazio abbia un vero e proprio debole per Giulia; mentre la fidanzata di Andrea Damante non fa che raccontare del suo amore travolgente con l’ex tronista di Uomini e Donne.

In una storia Instagram di Andrea, il bel deejay veronese ha espresso la sua gelosia nei confronti della bella Giulia; Damante infatti ha commentato il fatto che Giulia e Ignazio siano sempre vicini, nello specifico anche durante una partita di calcio balilla i due ragazzi giocavano nella stessa squadra. Sembrerebbe però che in realtà a Ignazio la De Lellis interessi solo come amica, tanto che lo sportivo ha proposto all’influencer di vedersi fuori dalla casa anche con Andrea.

Andrea Damante confessa: "Io e Giulia abbiamo vissuto un momento no"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio