Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Torna Domenica Live: in esclusiva le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata

Grande ritorno su Canale 5 per una della conduttrici più amate di Mediaset: Barbara D’Urso inaugura oggi la nuova stagione di Domenica Live. L’appuntamento è fissato per le 14 e, nell’attesa, andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti e gli argomenti trattati durante le oltre quattro ore di diretta.

Barbara D’Urso sta per tornare: riparte oggi domenica 17 settembre la nuova stagione di Domenica Live, il programma domenicale d’eccelenza di Mediaset. La D’Urso ha già ripreso la conduzione quotidiana con la trasmissione Pomeriggio 5 e ha gà annunciato alcuni degli argomenti che saranno trattati in diretta questa domenica.

Grande spazio al Grande Fratello Vip, tornato in onda con la seconda stagione da solo una settimana: i protagonisti all’interno della casa più spiata di sempre hanno già dato vita a polemiche e discussioni che verrano analizzate nel salotto di Canale 5. E chi meglio di un’ex concorrente può discutere di ciò che accade nel reality? Nello studio ci sarà Asia Nuccetelli, discussa protagonista della scorsa edizione insieme alla mamma Antonella Mosetti: Asia ha fatto sapere tramite social che sarà ospite della D’Urso e sicuramente uno degli argomenti cult sarà la presenza di Giulia De Lellis nella casa. Le due infatti, sono al centro di una nuova polemica.

Altro momento molto atteso di Domenica Live sarà tra Placido Domingo e suo figlio, per la prima volta insieme davanti alle telecamere. Torna anche Lory Del Santo, già ospite a Pomeriggio 5, che racconterà della brutta esperienza vissuta durante l’uragano a Miami: Lory, durante la tempesta, era nella sua casa in Florida insieme al fidanzato Marco. Le ultime indiscrezioni rivelano che Barbara D’Urso potrebbe mandare in onda le immagini esclusive del matrimonio di Stefano D’Orazio: lo storico batterista dei Pooh si è sposato solo pochi giorni fa e la conduttrice era presente alle nozze come testimone. Si vocifera, inoltre, che Barbara avrebbe invitato i novelli sposi nel suo salotto televisivo. Per vedere queste e altre immagini esclusive, basta sintonizzarsi alle 14 su Canale 5.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio