Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani senza un cavaliere [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 15 settembre 2017 si è registrata una nuova puntata del trono over; ecco che cos’è successo e che cosa tutti i telespettatori vedranno da lunedì 18 settembre…

Venerdì 15 settembre 2017 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; il noto dating show di Maria De Filippi andrà in onda a partire da lunedì 18 settembre, ma molte puntate sono state già registrate. Tanti nuovi e vecchi protagonisti stanno intraprendendo nuove amicizie e l’apertura della puntata è come sempre dedicata alla protagonista indiscussa della trasmissione, Gemma Galgani

Stando alle anticipazioni ufficiali, la dama torinese, anche durante la terza puntata del trono over non poteva non discutere con la sua acerrima nemica, Tina Cipollari; tanto da regalarle una bilancia appositamente sbilanciata nei suoi confronti, per dimostrarle di essere stanca dei pregiudizi della bionda opinionista. Ne consegue un consueto siparietto tra le due donne con l’intromissione della dama Graziella che accusa Gemma di partecipare al programma solo per “business“. Viene mandato in onda il filmato post puntata scorsa in cui la dama si confessa con la redazione del programma e non riesce a comprendere il comportamento di Marco e nemmeno quello di Gianfranco, che sembra aver fatto un passo indietro nei suoi confronti. I due cavalieri entrano in studio e ne consegue un dibattito in cui Marco respinge le accuse della sua ex. Firpo chiosa infine spiegando che la dama potrà sempre contare su di lui per un’amicizia; a questo pensiero si accoda anche Gianfranco, che effettivamente ha deciso dunque di fare un passo indietro con la dama nonostante i due si fossero scambiati anche un bacio.

Giorgio Manetti invece a proposito della storia con Gemma puntualizza che la donna è stata un’eccezione per lui, che non è il suo target. Il cavaliere fiorentino esce con Federica con la quale si scambiano anche un piccolo bacio. 

Photo Credits: Witty

Pulsante per tornare all'inizio