Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, ecco chi entrerà a sorpresa nella casa

Il Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 18 settembre con la seconda puntata in diretta; oltre al primo eliminato della seconda edizione e alle nuove nomination, ci sarà una sorpresa per i vip in casa; ecco chi entrerà per qualche ora…

Il Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, andrà in onda lunedì 18 settembre con la seconda attesissima puntata in diretta; oltre al primo eliminato della seconda edizione, ci saranno nuove nomination e tante sorprese per i coinquilini vip. Da qualche giorno si è appreso ufficialmente che qualcuno entrerà in casa a far visita ai concorrenti, e dopo una Instagram Story di Asia Nuccetelli, in molti hanno pensato che la ragazza potesse entrare per chiarire qualche questione rimasta in sospeso con Giulia De Lellis. 

Barbara D’Urso nel suo salotto pomeridiano a Pomeriggio Cinque ha svelato che ad entrare nella casa sarà Raoul Bova. L’attore e sex symbol con tutta probabilità andrà a sponsorizzare il suo nuovo film e chissà se non metterà in scena una mini recita con qualche concorrente, per la gioia di Simona Izzo che durante la settimana si è divertita con gli altri inquilini a improvvisare scene recitate (dando il via così al primo bacio nella casa tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz). Inoltre è da sottolineare che il giornalista e autore del Gf Vip, Gabriele Parpiglia, su twitter non ha escluso la possibilità che l’ex capitano della Roma e marito della conduttrice, Francesco Totti, possa entrare in casa nelle prossime puntate. 

Intanto sui social si è scatenata una polemica contro Asia Nuccetelli: tutti i follower di Giulia De Lellis infatti, credendo fosse proprio la Mosetti junior ad entrare in casa per un (probabile) scontro con Giulia, hanno duramente attaccato l’ex gieffina che ha scelto di rispondere a tutti gli hater con uno stories eloquente su Instagram.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio