Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Ferragni: “Sono ossessionata dal diventare la versione migliore di me stessa”

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre di più al centro dei gossip per le voci insistenti di una presunta gravidanza, intanto la fashion blogger racconta i dettagli salienti della sua carriera. 

Chiara Ferragni in questi ultimi mesi è sempre al centro dei gossip per la sua storia d’amore con Fedez. Soprattutto da quando ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia e tutti hanno notato un pancino più pronunciato rispetto al solito. Molti siti e giornali sono convinti che Chiara e Fedez siano in attesa del loro primo figlio anche se nessuno dei due ha confermato o smentito la presunta gravidanza. Il magazine Spy, la fashion blogger ha scelto come suo ginecologo un medico in America, visto che la maggior parte dei suoi impegni lavorativi si svolgono lì, e che il bambino nascerà a marzo, mentre il futuro papà soffre molto la lontananza ed è pronto a mollare tutto per seguire il suo amore. La rivista diretta da Massimo Borgnis sostiene che le nozze saranno celebrate nell’estate 2018. Come per la presunta gravidanza anche per queste altre voci non è arrivata alcuna conferma o smentita dai diretti interessati.

Chiara è tornata in Italia per curare lo style del prossimo spettacolo A legend of Beauty di Intimissimi On Ice che si terrà il 6 e il 7  ottobre all’Arena di Verona. La blogger ha già presentato il primo abito che ha realizzato come costumer designer per l’evento di Intimissimi e in occasione di questo nuovo debutto si è raccontata a Marie Claire:Con un brand che ti lascia una totale libertà creativa puoi dare il meglio. Realizzare i costumi per A Legend of Beauty non è cosa da poco: ho letto, studiato, lavorato sui materiali”.

Chiara però durante l’intervista al mensile Marie Claire ha parlato anche di come è nata la sua ascesa: “Il giudizio che più mi ha ferita è stato il ritornello: ma chi è sta Ferragni? Massì, fra sei mesi nessuno se la ricorda” e proprio da questa frase è nato in lei il desiderio di riscattarsi: “Giurai che avrei fatto di tutto affinché si ricordassero di me. Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa”. Durante l’intervista la web influencer non ha potuto non parlare dei social network, i mezzi che l’hanno resa così celebre e che l’hanno aiutata ad ottenere un così grande successo a livello internazionale. Secondo Chiara, i social hanno contribuito ad abbattere gli stereotipi di bellezza: “Oggi tutti possono raccontare una loro storia di bellezza o di moda. Instagram ha cambiato i canoni di bellezza, è finito il pensiero unico sul bello. Quello dettato da giornali e tv”.

Chiara Ferragni: "Sono ossessionata dal diventare la versione migliore di me stessa"

 

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio