Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gemma Galgani ancora innamorata di Giorgio Manetti? La dichiarazione al cavaliere

Gemma Galgani, la nota e indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sè; la bella sessantasettenne torinese ha rilasciato un’intervista a Spy ove ha raccontato qualche dettaglio in più della sua estate e riguardo alla possibilità di tornare con Manetti ha lasciato un grande spiraglio di speranza ancora aperto…

Gemma Galgani, l’indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne. La sessantasettenne dama originaria di Torino ha appassionato tutti i suoi fan con la storia d’amore intrapresa prima dell’estate con Marco Firpo. I due hanno lasciato lo studio convinti di poter costruire una storia solida, ma dopo poco più di due mesi l’idillio si è spezzato. 

La direttrice di teatro però non si è certo persa d’animo ed è tornata più consapevole che mai per una nuova stagione all’interno del dating show di Maria De Filippi. La donna è pronta a trovare l’amore vero, che magari stavolta potrebbe essere per sempre; Gemma è uscita in esterna con il cavaliere Gianfranco, ma potrebbe aver subito nuovamente il fascino del suo storico ex, Giorgio Manetti. La Galgani si è raccontata in un’intervista esclusiva a Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini sul quale la dama tiene anche una propria rubrica del cuore. 

La donna in estate si è recata a Norcia nei luoghi colpiti dal terremoto e ha raccontato di aver vissuto un’esperienza toccante: “Ho visto la vita devastata dalla forza della natura. Ho avuto un confronto diretto con il dolore. Mi sono sentita sola, veramente sola […] Mi è apparso qualcosa di magico, di diverso, di bellissimo. Forse è stato un angelo, fatto sta che il mio cuore si è riempito e ho capito che sono pronta di nuovo ad amare“. Riguardo l’ipotesi che Giorgio Manetti, il suo ex, possa scriverle una lettera su Spy, la dama ha replicato con voce emozionata: “Un attimo. No, non mi faccia questa domanda. Non saprei davvero che cosa rispondere. La prego. Di certo so che sono pronta ad amare, di nuovo, fino alla fine“.

Photo Credits: Spy 

Pulsante per tornare all'inizio