Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, un inaspettato ritorno in trasmissione [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 14 settembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; una delle tante sorprese dell’appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi, in onda dal 18 settembre, è stata una nuova coppia di Temptation Island e l’indimenticabile scelta di Claudio Sona, Mario Serpa…

Giovedì 14 settembre 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; il noto dating show di Maria De Filippi andrà in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre. Le prime registrazioni sono però cominciate e così iniziano a delinearsi i primi interessi e le prime gelosie tra i tronisti e le corteggiatrici. 

Una delle sorprese più gradite della puntata è stato l’arrivo di Mario Serpa; il pr romano l’anno precedente aveva corteggiato Claudio Sona, primo tronista gay del programma, e la storia tra i due aveva fatto sognare tutti i telespettatori. Tantissimi sono stati i fan che hanno sostenuto la loro relazione che però è naufragata non solo dopo qualche mese dalla fine del programma ma si è chiusa anche molto male. L’ex fidanzato di Sona infatti, il modello spagnolo Juan Sierra, ha sollevato la polemica secondo cui lui e Claudio sarebbero rimasti insieme durante tutta la durata del trono, suscitando sdegno e livore da parte di Mario, visto che alla fine la vicenda non si è mai chiarita.

Per quanto riguarda le prime esterne dei nuovi tronisti, Sabrina Ghio, la bella ex ballerina di Amici, sembra aver trovato una bella intesa con Nicolò, che l’opinionista Gianni Sperti ha definito “bello e dannato”. Se per Mattia Marciano e Paolo Crivellin le ragazza, come di consueto, si contendono le attenzioni dei due tronisti, che dal canto loro cercano di conoscerle meglio e instaurare la giusta sintonia, per il giovane Alex il suo corteggiatore Alessandro sembra averlo colpito molto.

Photo Credits: Witty

Pulsante per tornare all'inizio