Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Pasotti e Grimaudo per Mulino Bianco, sorelle Parodi in tv insieme…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mulino Bianco, sorelle Parodi, Vladimir Luxuria, Donatella Buccino, Aida Yespica!

MULINO BIANCO: nei nuovi spot pubblicitari non ci sarà più Antonio Banderas, ma al suo posto due attori italiani, ossia Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo (che interpretano Emma e Giovanni). La nuova campagna che arriverà in tv domenica 17 settembre è diretta da Emanuele Crialese.

Gocce di Gossip: Pasotti e Grimaudo per Mulino Bianco, sorelle Parodi in tv insieme...

 

SORELLE PARODI: Benedetta sarà al fianco della sorella Cristina nella nuova edizione di Domenica in al via su Rai 1 il 15 ottobre. La nuova costruzione della trasmissione sembra portare a una conduzione a due, con momenti in condivisione e altri in solitaria. Sarà vero o no?

 

VLADIMIR LUXURIA: “L’aria già profuma d’amore e, aggiungo, sento le farfalle nello stomaco”, ha rivelato in un’intervista al settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi. Luxuria è innamorata però c’è sempre un po’ il timore di rischiare e buttarsi a capofitto…

Sesso in cambio di un panino: le dichiarazioni hot di Vladimir Luxuria su L'isola dei Famosi

 

DONATELLA BUCCINO: la più piccola delle sorelle Buccino (Cristina e Maria Teresa) è convolata a nozze a Capri con Nico Guido, imprenditore, proprietario del marchio Vasinikò, che lo scorso gennaio ha inaugurato a Milano LabMoscova, primo locale underground super vip.

 

AIDA YESPICA: nel corso dell’intervista consueta di Cristiano Malgioglio all’interno della casa del Grande Fratello la showgirl ha commentato il fondoschiena della collega Belen Rodriguez. “Perché ti sei fatta il cu*o così grande?”, ha esclamato. Arriverà una risposta?

Grande Fratello Vip 2017: il dramma di Aida Yespica

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio