Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ilary Blasi a Verissimo: le dichiarazioni sul marito Francesco Totti

Ilary Blasi a Verissimo nella prima puntata della nuova edizione in onda su Canale 5 sabato 16 settembre: la conduttrice del Grande Fratello Vip ha parlato del marito Francesco Totti, ormai ex capitano della Roma e attuale dirigente della società. Le anticipazioni sulla sua intervista…

Sabato 16 settembre 2017 parte su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti figura anche Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, nonché moglie di Francesco Totti, ex capitano della Roma e ora dirigente dei giallorossi. Proprio in questa occasione ha avuto modo di parlare della nuova vita dell’ex numero 10: “Devo dire che Francesco si è creato il suo spazio, pensavo peggio! Abbiamo trovato la nostra dimensione perché lui si organizzava le sue partite di beach volley e di paddle, quindi aveva il suo da fare”.

Le dichiarazioni

Secondo Ilary il suo amore sta benissimo anche in giacca e cravatta, anche se ovviamente si deve abituare al nuovo ruolo. Si tratta di una situazione strana per tutti, che però non le dispiace: “Più che altro per lui può essere difficile – ha continuato – La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita […] Ma devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui”.

Proprio nel giorno del suo ritiro la Blasi è rimasta al suo fianco ed è stato proprio lui ad insistere perché lei facesse il giro dello stadio: “Anche se io avrei preferito lo facesse da solo – ha concluso – perché era il suo momento e io volevo godermelo con gli altri. E’ stato bello perché per la prima volta si è messo proprio a nudo. È stato un momento forte. È vero, non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno, il suo punto fermo“.

Photo Credits Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio