Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: trapianto di rene per Selena Gomez, ancora problemi per Bello Figo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Bello Figo, Adam Levine, Selena Gomez, Rds Academy, Selvaggia Lucarelli!

BELLO FIGO: i titolari del Social Club, locale di Brescia, hanno ricevuto minacce di morte dopo la decisione di ospitare sabato 16 settembre il l’ironico rapper. Attualmente stanno così valutando la possibilità di annullare l’appuntamento. Bello Figo riuscirà ad esibirsi una volta per tutte?

 

ADAM LEVINE: il cntante dei Maroon 5 diventerà nuovamente padre. È stata proprio Behati Prinsloo, sua moglie dal 2014, ad annunciare la nuova gravidanza sui social network, con tanto di bikini e pancione in bella mostra. La primogenita Dusty Rose Levine è nata il 21 settembre 2016.

 

SELENA GOMEZ: la cantante ed attrice è stata sottoposta ad un trapianto di rene a causa della sua malattia, il Lupus. A donarle il rene la sua migliore amica, l’attrice Franca Raisa. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul suo stato di salute, ma nella foto condivisa è sorridente…

Selena Gomez shock: in rehab per colpa di Instagram

 

RDS ACADEMY: dal 16 settembre, ogni sabato alle 13.20, prende il via la prima e unica Accademia radiofonica che prepara giovani talenti a diventare speaker professionisti per la prima volta in onda su Real Time. Per il vincitore l’opportunità di firmare un contratto radiofonico con RDS.

Tragedia di Vasto, Cruciani shock: "In Italia i pluriomicidi calcano impunemente la scena"

 

SELVAGGIA LUCARELLI: “Agli amici di Pastorizia che stanno spammando il mio numero di telefono su fb: prima o poi il conto arriva. E io sono molto paziente”, ha scritto sul suo profilo Twitter. Anche stavolta la Lucarelli prenderà provvedimenti per questi atteggiamenti?

Selvaggia Lucarelli attacca Chi e Berlusconi

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio