Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino tornerà ad Amici? Le parole del ballerino

Stefano De Martino, ballerino professionsta nella scuola di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, si è raccontato in un’intervista esclusiva a Tgcom24 in cui ha raccontato del suo futuro professonale e della sua nuova fiamma, la fashion designer Gilda Ambrosio…

Stefano De Martino, il noto ballerino di Amici, volto molto amato del piccolo schermo, si è raccontato in un’intervista esclusiva a Tgcom24, in cui ha raccontato del suo lavoro, del suo futuro professionale e delle sue relazioni (passate e presenti). Il ballerino, per tutti i fan impazienti di scoprirlo, ha confermato la sua presenza come ballerino professionale anche nella diciassettesima edizione di Amici: “Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua”.

A proposito dei rapporti conBelen Rodriguez, sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago, 4 anni, il ballerino ha precisato: “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”. “Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi – ha aggiunto il ballerino – Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l’asilo, mi crea un po’ di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me…”.

Non poteva certo mancare una domanda sulla sua nuova fiamma, la fashion designer Gilda Ambrosio; i due sono ormai usciti allo scoperto, ma alla domanda se De Martino sia innamorato, il ballerino preferisce un loquace “No comment“. Per il momento infatti la storia tra i due potrebbe essere ancora troppo fresca per dichiarare di essere innamorato.

Maurizio Costanzo vuota il sacco su Belen e Stefano De Martino. Confessione shock su Maria De Filippi

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio