Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017: la rivelazione shock su Carmen Di Pietro

Il Grande Fratello Vip è tornato solo da pochi giorni ma sta regalando ai telespettatori di Canale 5 colpi di scena continui. Le ultime rivelazioni shock accendono i riflettori su una vecchia vicenda che ha coinvolto Carmen Di Pietro e mettono in dubbio la versione che la showgirl ha raccontato per anni…

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 2017 è partita in maniera scoppiettante: la prima serata ha ricevuto ascolti stellari e dopo pochi giorni dall’inizio del reality più spiato di sempre, il GFVip regala un colpo di scena dopo l’altro. Dopo le accuse di Giulia De Lellis al programma di Barbara D’Urso e le rivelazioni sulla sua storia d’amore con Andrea Damante, un altro concorrente si è lasciato andare e ha raccontato alcuni particolari privati della sua vita.

Si tratta di Cristiano Malgioglio, l’istrionico paroliere già amato dai bookmakers e dato praticamente come vincitore del reaity, si è lasciato andare ad alcune confidenze sull’amica di lunga data Carmen di Pietro, altra concorrente del Grande Fratello Vip. Cristiano ha voluto raccontare la vicenda dell‘incidente aereo avvenuto a Carmen alcuni anni fa: la Di Pietro aveva raccontato che, durante un viaggio in aereo, le era esplosa una protesi e che questa si era spostata verso l’altro.

A distanza di tempo Malgioglio torna a parlare dell’accaduto e ha raccontato che lui non sono era lì con Carmen ma che la storia della protesi scoppiata sarebbe stata tutta una bufala inventata proprio da lui. Sembra infatti che, secondo Cristiano, una cosa del genere non possa accadere e che la versione raccontata fino ad ora sia stata solo una storia inventata per guadagnare un po’ di popolarità. Le rivelazioni shock di Malgioglio andrebbero quindi a smentire quanto raccontato da Carmen in tutti questi anni: sarà vero? Cristiano si sa è un personaggio davvero simpatico e c’è anche chi afferma che abbia voluto raccontare questo fatto solo per fare uno scherzo all’amica di vecchia data.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio