Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo indecisa? Ecco l’indiscrezione

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, continua a far parlare di sé; la dama infatti sembrava aver voltato pagina dopo la fine della storia con il cavaliere Marco Firpo, grazie alla vicinanza di Gianfranco Corbu, ma un post sui social della dama riaccende i sospetti…

Gemma Galgani, la nota dama del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sè. La 67enne torinese infatti è sempre molto attiva sui social e condivide molto spesso i suoi pensieri con i suoi affezionati fan. La torinese ha da poco chiuso la sua storia d’amore con Marco Firpo, al quale si è legata alla fine della primavera 2017; durante l’estate però tra i due la storia è naufragata e a settembre la dama si è ripresentata in puntata spiegando le ragioni del loro allontanamento che però ancora non sembra definitivo. 

Gemma, da ben 7 anni protagonista in studio da Maria De Filippi, non si è arresa e dopo alcune storie d’amore finite male, non ha perso le speranze; così sembrerebbe predisposta ad aprire il suo cuore ad una nuova conoscenza, il cavaliere Gianfranco Corbu, arrivato in trasmissione proprio per conoscerla. Tra i due, stando alle anticipazioni ufficiali, è scattato anche un bacio e la loro unione potrebbe diventare qualcosa di forte.

Su Facebook la donna condivide spesso i suoi stati d’animo, la maggior parte delle volte molto positivi e propositivi, e ha infatti raccontato ai suoi fan: “Chissà che giornata sarà oggi per tutte noi. Dopo tutto senza viverla non possiamo raccontarcela. Una cosa però possiamo farla: augurarci che sia una splendida giornata”. Le parole della dama sembrano tradire una lieve indecisione per il futuro, nonostante al momento non avrebbe nulla di cui essere indecisa. L’acerrima nemica di Tina Cipollari però potrebbe riservare qualche sorpresa ai suoi fan e decidere di riavvicinarsi a Marco Firpo o addirittura al suo storico ex Giorgio Manetti?

Uomini e Donne: Gemma Galgani al posto di Tina Cipollari?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio