Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Asia Argento fa causa a Morgan: Non paga gli alimenti ma la colpa non è sua…

Guai in vista per l’artista ex coach di Amici di Maria De Filippi; Marco Castoldi è stato portato in tribunale dall’ex compagna, l’attrice figlia del maestro del cinema horror, Asia Argento. La donna però ha fatto sapere che la colpa del mancato versamento degli alimenti per la figlia non sarebbe tutta colpa del leader dei Bluvertigo…

Marco Castoldi, in arte Morgan, leader della band Bluvertigo, ex coach ad Amici di Maria De Filippi ed ex giudice a X Factor, è stato trascinato in tribunale dalla sua ex compagna Asia Argento. L’artista infatti avrebbe smesso di versare gli alimenti a sua figlia Anna Lou, nata del 2001, durante la relazione tra la figlia di Dario Argento e Morgan, durata dal 2000 al 2007.

Secondo quanto riporta Novella 2000, Asia avrebbe denunciato il cantante contestando la” mancata assistenza economica alle spese di mantenimento” della figlia sedicenne. Il legale dell’ex giudice di X Factor, Giampaolo Cicconi, ha però raccontato al settimanale: “Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014″. La decisione di arrivare in tribunale, risalirebbe allo scorso aprile, anche se secondo quanto dichiarato dal legale di Castoldi, ci sarebbe una valida spiegazione all’inadempimento dei suoi doveri da padre.

Non è la prima volta che l’artista vive un momento difficile con la sua ex compagna; numerose sono state le controversie con Asia Argento e inoltre nel dicembre 2012 l’uomo è diventato padre per la seconda volta della piccola Lara, nata dall’unione con Jessica Mazzolli, concorrente di X Factor 5. Morgan e Jessica si sono conosciuti proprio durante il talent di Sky Uno, quando la ragazza era in gara e l’artista tra i giudici. La relazione di passione travolgente tra i due però naufragò poco dopo.

Asia Argento fa causa a Morgan: "Non paga gli alimenti ma la colpa non è sua..."

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio