Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Selvaggia Roma contro Asia Nuccetelli: “Non sono rifatta come lei”

Selvaggia Roma, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, accanto al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, è stata recentemente molto criticata sui social per via dei suoi ritocchi estetici; durante una delle ultime polemiche sollevate dalla ragazza, la bella Selvaggia ha avuto qualcosa da ridire contro Asia Nuccetelli…

Selvaggia Roma, protagonista dell’amato reality estivo di Canale 5, Temptation Island, è stata al centro di un’accesa polemica con i suoi fan sui social per via della sua decisione di ritoccare chirurgicamente alcune parti del suo corpo. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è stata accusata perché avrebbe scelto di “dedicarsi a se stessa” proprio dopo aver detto addio al personal trainer romano, e questo secondo i suoi follower sarebbe accuduto solo per farsi pubblicità.

La Roma dunque dopo aver gonfiato le labbra con filler di acido ialuronico, si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva per aumentare il volume del suo seno; la ragazza ha raccontato con tranquillità sui social i motivi della sua scelta, e nonostante la sua sincerità, a molti non è proprio piaciuto che l’ex fidanzata di Chiofalo abbia deciso di fare questo passo. Si è scatenata inoltre una seconda polemica; per rispondere ai commenti negativi, Selvaggia ha tirato in ballo Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ed ex gieffina, dichiarando: “Esagerare troppo come esempio la figlia di Antonella? Asia è veramente eccessiva. Tutto qui! Non deve essere una droga e soprattutto non bisogna rifarsi così“.

La Mosetti junior non le ha certo mandate a dire e così in una diretta Instagram ha spiegato di essere stanca di tutte queste accuse sul suo corpo, e ha nuovamente affermato di aver fatto pochissimi interventi al viso. Tra le due in realtà non scorreva buon sangue già dai tempi della messa in onda della quarta edizione di Temptation; la Nuccetelli commentò apertamente sui social di preferire la bellezza Desirèe Maldera, tentatrice dell’allora fidanzato di Selvaggia, Francesco, a quella della Roma.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio