Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier, nuovo incidente per la conduttrice [FOTO]

Mara Venier, volto amatissimo della televisione italiana, è stata vittima di un piccolo incidente domestico, che però non le ha impedito di affrontare tutto con l’ironia che la contraddistingue e di condividere ugualmente la sua quotidianità con i suoi follower che la ritraggono sempre sorridente…

Mara Venier, volto noto della televisione italiana, tornerà sul piccolo schermo a Tu Si Que Vales, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, in veste di portavoce della giuria popolare. Per la seconda edizione consecutiva la conduttrice terrà compagnia al pubblico di Canale 5, anche se recentemente sui social ha fatto molto preoccupare tutti i suoi follower.

La Venier ha pubblicato su Instagram uno scatto durante una cena in compagnia del marito Nicola Carraro, e di Alessia Marcuzzi con suo marito Paolo Calabresi. I quattro si trovavano all’Antica Pesa, noto ristorante della Capitale e nella foto compare infatti anche il proprietario del locale, Francesco Panella, ma il vero protagonista dell’immagine, come ha scritto la Venier è: “Seratona con Alessia Marcuzzi, Nicola Carraro e Paolo dal mitico Francesco Panella! Ma il vero protagonista della serata è il mio ditone del piede fratturato“. I fan si sono subito allarmati, ma riscontrando il modo sempre ironico e “leggero” di affrontare le difficoltà, hanno riempito di like lo scatto della Venier e di commenti che le auguravano una pronta guarigione; d’altronde la conduttrice ha ormai abituato tutti i suoi fan al suo sorriso contagioso anche nei momenti più difficili. 

La bella Mara è pronta a tornare in onda su Canale 5 e per l’occasione ha scattato un’altra bella foto che la ritrae in camerino a registrare la prima puntata dello show: protagonista il suo sorriso e come lei stessa scrive, il suo “alluce sderenato”. Tutti i fan sono certamente tornati indietro nel tempo quando alla Venier capitò un incidente ben più grave: nel 1995 a causa di un movimento malestro di Luca Giurato a Domenica In la donna riportò un trauma distorsivo rotatorio del ginocchio destro con lesione dei legamenti.

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio