Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: i racconti bollenti della sua storia con Andrea Damante

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata lunedì 11 settembre 2017 con la prima scoppiettante puntata in diretta; durante la convivenza forzata in casa, i 16 vip in gara iniziano a conoscersi e così cominciano a scambiarsi le prime confidenze. Ecco quello che ha raccontato Giulia De Lellis sulla sua storia d’amore con Andrea Damante…

Il Grande Fratello Vip è iniziato con la prima puntata in diretta lunedì 11 settembre 2017; il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha avuto un inizio scoppiettante, grazie anche alla presenza di un cast con personalità molto forti; da Simona Izzo a Serena Grandi fino alla vera star Cristiano Malgioglio, la casa più spiata d’Italia per la seconda edizione vip si veste di polemiche e siparietti esilaranti.

La squadra che ha perso il gioco durante la prima puntata, sta trascorrendo una settimana a Tristopoli, la parte della casa, ex tugurio, allestita come una vecchia stazione di un treno abbandonato e polveroso. Tra i concorrenti “sfortunati” c’è anche la bella Giulia De Lellis, la più piccola della casa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante. La ventunenne ha fatto molto discutere prima ancora di entrare in gioco; il mestiere attribuitole è stato “esperta di tendenze” e sul web in molti si sono chiesti esattamente in cosa consista il suo ruolo.

La ragazza, che vanta più di un milione di follower sui social e un canale YouTube tutto suo, in un momento di confidenza con gli altri inquilini vip ha raccontato qualche dettaglio in più della sua storia d’amore con Andrea. I due sono legati da oltre un anno e convivono da diversi mesi nella città natale del deejay, Verona. Inoltre Giulia ha rivelato qualche dettaglio bollente, spiegando che tra loro la passione è alle stelle come se fosse sempre il primo giorno e che spesso gli capita di non riuscire a vedere un film per intero accoccolati sul divano, che tra loro scatta immediatamente la scintilla.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio