Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dal GfVip l’accusa a Barbara D’Urso: “Dovevamo stare contro a prescindere”

Il Grande Fratello Vip 2017 è cominciato solo da pochissimi giorni ma già sono nate le prime polemiche e le prime accuse all’interno del programma. Una delle concorrenti si è già lasciata andare su alcune scottanti rivelazioni su un altro programma di Canale 5, attaccando Barbara D’Urso e mettendo in dubbio la veridicità della sua trasmissione.

Il Grande Fratello Vip 2017 è finalmente incominciato e la sua partenza, come da copione, è stata davvero scoppiettante: i concorrenti, già durante la prima puntata, hanno dato vita ad alcuni siparieti davvero esilaranti che hanno fatto registrare al reality ascolti stellari. Ilary Blasy alla conduzione del programma ha faticato non poco a catturare l’attenzione dei vip e questa si preannuncia un’edizione che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Le prime polemiche, scoppiate dopo pochissime ore dall’ingresso attraverso la famosa porta rossa, hanno reso protagonista Giulia De Lellis, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ora fidanzata di Andrea Damante. La ragazza era già sotto i riflettori per la descrizione di se stessa che aveva fornito pochi giorni prima di entrare nella casa: la De Lellis, infatti, si eè definita esperta di tendenze, e questo ha scatenato l’ironia del web. Ora Giulia è di nuovo al centro dell’attenzione, ma questa volta per un’accusa verso una conduttrice molto conosciuta di Canale 5.

La De Lellis è tornata a parlare della discussione avuta con Serena Grandi, altra concorrente del GFVip, avvenuta durante la trasmissione di Barbara D’Urso (in tanti si chiedevano come si sarebbero comportate le due donne all’interno della casa, visto il violento scontro avuto nel salotto di Canale 5) e ha così dichiarato: “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. […] Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”. Accuse pesantissime verso Barbara D’Urso e soprattutto verso la veridicità delle sue trasmissioni. Per il momento la conduttrice non ha voluto rispondere ma sicuramente, una volta che la De Lellis, uscirà dalla casa, sarà subito ospite del programma e dorà rispondere di quanto affermato.

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: NUOVE CRITICHE PER GIULIA DE LELLIS AL GFVIP. L’ESPERTA DI TENDENZE CHIEDE IL MESTIERE AGLI ALTRI CONCORRENTI

Pulsante per tornare all'inizio