Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, flirt in corso tra due tronisti? Ecco l’indiscrezione

Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, sta per tornare su Canale 5 con una nuova e attesissima edizione; le registrazioni del trono classico e del trono over sono però già iniziate e tra le prime indiscrezioni e anticipazioni spicca su tutti un gossip curioso…

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi sta per cominciare con una nuovissima e attesa edizione; lo storico format della trasmissione non cambia: 4 nuovi tronisti sono in cerca dell’amore sotto l’occhio vigile delle telecamere di Canale 5. Anche per il trono over vecchi e nuovi protagonisti cercano di conoscersi per trovare il vero amore.

La padrona di casa però ha saputo come stupire i suoi affezionati telespettatori riservando numerose sorprese; una su tutte è la presenza della bella Sabrina Ghio, la nuova tronista che ha partecipato nel 2003 al talent targato Maria De Filippi, Amici. Anche se sono passati diversi anni, la ballerina aveva catturato l’interesse del pubblico grazie alla sua spontaneità e simpatia. Il programma verrà trasmesso su Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre 2017, però le registrazioni sono già iniziate e così iniziano a trapelare le prime anticipazioni e indiscrezioni

Durante la seconda puntata del trono classico, la Ghio ha confessato di aver già notato il suo collega di trono Mattia Marciano; il bel dentista bolognese aveva infatti corteggiato la tronista brasiliana Desirèe Popper nella scorsa edizione del dating show, senza però ottenere un lieto fine. Sabrina ha svelato dunque di aver provato a contattare Mattia una volta che il ragazzo è uscito da solo dallo studio, senza però ricevere risposta. Mattia però ha spiegato di non ricordarsi del messaggio inviato sui social da Sabrina e nel ricambiare i complimenti dell’ex ballerina, ha aggiunto che effettivamente alla fine i due in estate si sono conosciuti e scambiati i numeri in discoteca senza che però accadesse altro. Come si comporteranno i due adesso in trasmissione?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio