Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Simona Ventura, amore al capolinea con Gerò Carraro?

Simona Ventura, la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, è legata da 7 anni all’imprenditore Gerò Carraro dopo il matrimonio fallito con l’ex calciatore Stefano Bettarini; tra la conduttrice e il suo compagno sembra però esserci una nuova crisi in corso..

Simona Ventura, la conduttrice storica de L’Isola dei Famosi e recentemente al timone del programma Selfie – Le cose cambiano, è stata sposata con l’ex calciatore ed ex gieffino Stefano Bettarini; dal loro amore sono nati i loro due figli, Niccolò e Giacomo. Dopo il divorzio ottenuto nel 2008, dopo 10 anni d’unione, la conduttrice è legata dal 2010 all’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola Carraro, marito di Mara Venier.

Dopo 7 anni d’amore sembrerebbe che la solida relazione di Super Simo inizi a vacillare; già a luglio 2017 si era iniziato a parlare di crisi con Gerò, ma la Ventura aveva prontamente smentito le voci postando sui social una bella foto di un bacio tra i due, sottolineando anche: “Il mio consiglio per le marette? Cambiare subito le fonti”, in modo da rivolgersi prontamente a chi aveva lanciato lo scoop della presunta crisi. Stavolta però sembrerebbe che tra i due qualcosa non va più davvero; primo segno di crisi palese con i tempi che corrono, è che i due hanno smesso di seguirsi sui social network.

Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 settembre 2017, si legge un’aperta confessione della conduttrice che ha rivelato: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…”. Super Simo starebbe dunque attraversando un periodo di “caos” come da lei stessa definito tale. La mamma della conduttrice infatti si è da poco rotta un femore e si sta riprendendo dall’operazione, mentre i due figli della Ventura e Bettarini sono divisi tra Trieste, ove studia Niccolò, e Londra, ove si trova invece Giacomo.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio