Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Daniela Martani attacca Serena Grandi per la pelliccia fucsia: “Cacciatela subito” [FOTO]

Prima polemica già dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 a causa della pelliccia fucsia indossata da Serena Grandi al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina Daniela Martani si è scagliata contro di lei nel suo profilo Facebook: ecco cosa ha scritto…

Lunedì 11 settembre 2017 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip che ha visto l’ingresso dei concorrenti Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser, nonché le modelle Carla e Ivana. Protagonista della prima polemica social è stata la Grandi a causa della pelliccia fucsia indossata per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Le accuse

“Ma è vera?”, ha chiesto l’opinionista Alfonso Signorini; l’attrice ha prontamente risposto: “Ovviamente no”. Qualcuno però non ci ha creduto. E tra questi anche l’ex gieffina Daniela Martani che si è subito scagliata contro di lei attraverso un duro post nel suo profilo di Facebook: “Serena Grandi che non si vergogna ad entrare al #GFVIP con la pelliccia fucsia mentendo spudoratamente quando le chiedono se è ecologica, invece è vera! Cacciatela subito”.

La polemica è continuata anche sul suo account Twitter: “#serenagrandi dice che la pelliccia è ecologica. MA CHI CI CREDEEEEEEE si vede lontano un chilometro che è vera #GFvip […] #serenagrandi senza nessuna vergogna a presentarsi in passerella con la pelliccia (vera di animali scuoiati) fucsia #squallore #GFvip”. Secondo Daniela la pelliccia in questione non è affatto ecologica, come ha declamato Serena. Ci saranno ulteriori “indagini” in merito? Magari sarà proprio lo stesso Signorini a fare altre domande nella seconda puntata?

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017, IL RIASSUNTO E LE NOMINATION DELLA PRIMA PUNTATA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio