Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Barale, bikini super hot a 50 anni [FOTO]

Paola Barale, la bellissima ex compagna del modello israeliano vincitore de L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, ha condiviso una foto dal proprio profilo Instagram che ha raccolto immediatamente numerosi like: la showgirl si è mostrata in bikini super sexy e mozzafiato. per la cinquantenne il tempo sembra non passare mai…

Paola Barale, l’esplosiva e ironica bionda showgirl, volto noto e amato del piccol schermo, è spesso molto attiva sui social e ha condiviso un recente post su Instagram che ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan. L’ex moglie del ballerino Gianni Sperti ed ex compagna storica del modello israeliano vincitore de L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan, nonostante i suoi 50 anni sfoggia un fisico e delle curve mozzafiato; sui social la showgirl ha condiviso infatti uno scatto che ha immediatamente raccolto migliaia di like.

La bionda e ironica showgirl ha dunque condiviso uno scatto in bikini che è decisamente piaciuto ai suoi follower; il post, oltre ad una pioggia di like, ha ricevuto numerosi commenti positivi e di ammirazione per il fisico della donna che sembra non subire alcuna variazione nonostante la donna abbia spento da poco 50 candeline. Non solo sorrisi e consensi per la bella Barale però; anche tanta preoccupazione da parte dei suoi fan; Paola ha infatti condiviso uno scatto proprio nelle ultime ore in cui si è mostrata con le ginocchia bendate e fasciate, a causa di un piccolo incidente che l’ha vista protagonista.

Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte – ha spiegato l’attrice – in piazza Affari a Milano.. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa. Fortunatamente nulla di rotto, ma un male. Non ci sono più le Barale di una volta”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio