Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani: Messaggio social ai suoi ex?

Gemma Galgani, grande protagonista del trono over di Uomini e Donne, continua a dividere i telespettatori affezionati del dating show di Maria De FIlippi; tra chi commenta positivamente i suoi comportamenti e chi invece proprio non la sopporta, la donna continua a far palrare di sè per le sue (sfortunate) storie d’amore. Ecco il suo ultimo post social: a chi sarà mai indirizzato?

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare di sè. La dama torinese infatti è presente all’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi da ben 7 anni; la donna non è ancora riuscita a trovare il vero amore nonostante abbia conosciuto diversi uomini. La donna aveva lasciato lo studio a maggio 2017 con il cavaliere Marco Firpo, ma durante l’estate la loro storia è naufragata.

Il programma andrà in onda da lunedì 18 settembre 2017, ma le prime puntate sono già state registrate; stando così alle prime anticipazioni, dopo l’addio dei due, che sembra avere l’aria però di una rottura non del tutto definitiva, la dama sembrerebbe aver ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo cavaliere presente in studio, Gianfranco Crobu. La donna potrebbe aver trovato la persona giusta? E’ ancora presto per affermarlo con certezza, vista la porta probabilmente non ancora chiusa con Firpo, ma stando alle prime indiscrezioni la dama sembrerebbe davvero molto presa.

La Galgani in questo periodo sui social è più attiva che mai e il suo ultimo posto su Facebook ha fatto molto riflettere i suoi fan; la dama ha postato: “Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato da qualcuno”. La donna sebrerebbe intenzionata a cambiare la sua vita e a trovare una volta per tutte l’uomo giusto. Il messaggio potrebbe essere indirizzato ai suoi ex, uno su tutti il fiorentino Giorgio Manetti, come a se stessa. Quest’edizione sarà quella buona per Gemma?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio