Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ballerina di Amici hot, anticipazioni di Verissimo con Silvia Toffanin…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lorella Boccia, Silvia Toffanin, Flavio Briatore, Justine Mattera, Francesco Facchinetti!

LORELLA BOCCIA: la showgirl e ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi in onda a novembre su Canale 5 con la nuova edizione è protagonista in versione hot della cover di settembre del noto magazine Playboy. Senza dimenticare i suoi scatti bollenti a Formentera…

 

SILVIA TOFFANIN: nella prima puntata di Verissimo in onda sabato 16 settembre 2017 alle 16.10 su Canale 5 ci saranno ospiti Gianni Morandi, Riccardo (Riki) Marcuzzo, Megan Montaner (Pepa de Il Segreto) ed ovviamente Ilary Blasi per parlare della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

FLAVIO BRIATORE: “È giusto che la donna lavori, anche perché la donna che non lavora ha solo motivo di romperti i m*roni dalla mattina alla sera”, polemica per questa frase pronunciata dall’imprenditore nel corso dell’incontro alla rassegna Il Tempo delle Donne che si è svolta a Milano.

Flavio Briatore: tempo di confessioni e confidenze... che ha combinato questa volta?

 

JUSTINE MATTERA: Antony Repici (l’uomo che ha finto di essere il pornodivo Franco Trentalance e per questo motivo ha scambiato delle conversazioni intime con la showgirl) è stato condannato a un anno e otto mesi di carcere. Il giudice ha anche stabilito una provvisionale di diecimila euro per la Mattera.

Justine Mattera: "Foto sexy sui social? Lo faccio per creare interesse" [ESCLUSIVA]

 

FRANCESCO FACCHINETTI: “Eravamo solo in 3 a crederci, esattamente come i 3 dischi di PLATINI che sono arrivati oggi. Grande RIKI ce l’hai fatto [….]. O come preferisci dire te: ce l’abbiamo fatta. Grazie di aver scelto, tra tanti, proprio me”, ha scritto al suo “pupillo” Riki…

Gocce di Gossip: Facchinetti inviato a L'Isola dei Famosi? Chiara Ferragni contro Roshelle?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio