Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis sotto attacco: ecco cos’è successo

Tutto è pronto per l’inizio del Grande Fratello Vip: lunedì 13 settembre 2017 i concorrenti della seconda edizione del reality di Canale 5 varcheranno la nota porta rossa. Prima ancora dell’inizio del programma però, la fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante è già sotto accusa: ecco la nuova polemica che la riguarda…

Il Grande Fratello Vip inizierà con la prima puntata della seconda edizione lunedì 11 settembre 2017; il reality condotto da Ilary Blasi e con la presenza di Alfonso Singnorini in veste di opinionista aprirà la sua nota porta rossa ad un cast davvero stellare. Prima ancora che tutti i coinquilini inizino la loro avventura però, si sono scatenate sui social le prime polemiche

Sembrerebbe già che tra la sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia, che gareggerà come uno concorrente con il terzo fratello Rodriguez, Jeremias, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, non scorra buon sangue. Stando ad alcuni commenti e like “biricchini” comparsi sui social, la ventunenne romana non stia molto simpatica ad alcuni dei prossimi inquilini del Gf Vip. Se Cristiano Malgioglio ha definito quasi tutti sconosciuti e oche, il fidanzato della bella argentina Cecilia ha messo un like ad un commento contro la fidanzata di Andrea Damante. 

Sotto uno scatto sul profilo Instagram di Francesco, anche lui ex tronista di Uomini e Donne, un utente ha scritto: “buttiamo fuori Giulia De Lellis, arrogante” e Monta ha piazzato un sonoro like al commento. Non è certo una novità che al ragazzo di origini pugliesi non stia simpatica la coppia De Lellis – Damante; in primavera durante una delle tante ospitate di Giulia e Andrea a Pomeriggio Cinque, aveva puntualizzato sui social: “Sti due ridicoli proprio”. Dunque si prevedono davvero scintille per l’edizione del Gf Vip che sta per cominciare; per il momento Giulia De Lellis ha deciso di evitare tutte le polemiche pubblicando uno audace scatto hot ha per salutare tutti i suoi fan.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio