Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Affari di Famiglia, su Blaze torna il banco dei pegni più famoso di Las Vegas

Il docu-reality Affari di Famiglia torna su Blaze, canale 119 di Sky, da martedì 12 settembre alle 21.50. Nuovi episodi in prima visione assoluta per l’Italia che racconteranno, ancora una volta, le vicende della famiglia Harrison e del loro banco dei pegni di Las Vegas dove arriva praticamente di tutto. Il programma tv negli Stati Uniti è talmente seguito che è diventato un cult: vi hanno fatto una apparizione stile “cameo” personaggi come Bob Dylan, Steve Carell, e Jeremy McKinnon.

Sta per alzare la saracinesca, dopo le meritate vacanze, il banco dei pegni più famoso di Las Vegas: Affari di Famiglia infatti tornerà per una nuova, inedita stagione sul canale 119 di Sky Blaze ogni martedì a partire dal 12 settembre alle 21.50. Il padre Richard Harrison, suo figlio Rick “La Volpe”, Corey “Lo Smilzo” e Austin “Chumlee” Russell riaprono i battenti del “Gold&Silver Pawn Shop” e torneranno a fare affari acquistando e rivendendo cimeli di ogni genere.

Tra gli oggetti di pregio proposti nei nuovi episodi una maglietta autografata dal “Black Mamba” Kobe Bryant, un hoverboard utilizzato per le riprese di “Ritorno al Futuro 2” firmato dal cast, una pagina della Bibbia di Gutemberg, il preziosissimo primo libro stampato, inserito dall’Unesco nell’elenco della Memoria del mondo, e l‘autovettura che O.J. Simpson guidò per scappare dalla polizia nell’inseguimento ai tempi trasmesso dalle tv di tutto il mondo, una Ford Bronco bianca.

Visto il successo del docu-reality tante star hanno fatto una apparizione all’interno di Affari di Famiglia: il cantante degli “Who” Roger Daltrey, il produttore discografico e musicista Jeremy McKinnon, l’attore Steve Carell e persino Bob Dylan. Prossimamente a fare visita al “Gold&Silver Pawn Shop” saranno l’attore Greg Grunberg, star di successi come Lost e Heroes e Stan Lee, ex presidente di Marvel Comics.

A partire da lunedì 18 settembre poi sempre sul canale Blaze riprenderà anche Banco dei Pugni, in cui Les Gold, Ashley e Set saranno ancora impegnati in trattative estenuanti con i clienti del banco dei pegni più celebre di Detroit: l’American Jewlery and Loan.

Photo Credits: MN Italia,

Pulsante per tornare all'inizio