Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elettra Lamborghini e Alberico Lemme fuori dal Grande Fratello Vip: qual è la motivazione?

Ormai il cast della seconda edizione del Grande Fratello è stato svelato, tuttavia ancora ci sono dubbi riguardo i presunti partecipanti che erano stati annunciati e che invece non ci saranno. Come mai?

Il prossimo 11 settembre la porta rossa del Grande Fratello Vip si riaprirà per accogliere i concorrenti della seconda edizione del reality show. Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser vivranno per dieci settimane nella casa più spiata d’Italia. Nel cast però figurano alcuni assenti, come nomi che erano stati dati per certi e che invece non appaiono nella lksta sopracitata.

Tra questi Elettra Lamborghini e Alberico Lemme. “E a proposito di Lemme… l’ereditiera Elettra Lamborghini e il discusso farmacista erano stati dati per certi come concorrenti del Grande Fratello Vip. I due però non entreranno nella casa più spiata d’Italia, si dice che sui loro nomi sia stato posto un veto dai vertici Mediaset preoccupati di una deriva eccessivamente trash del reality. Sarà vero? Ah saperlo”, riporta Dagospia. Davvero sono stati evitati per non cadere troppo nel trash?

Le dichiarazioni

Lemme al momento non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, mentre la Lamborghini ha parlato spesso della sua ipotetica partecipazione attraverso i suoi profili social. “Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta ma c’è un grande ma. Faccio due calcoli: sono tre anni che non smetto di fare reality, ho fatto tre mesi il GF hermano, poi un altro e poi Super Shore, ma secondo voi…”, aveva fatto sapere nelle scorse settimane. Anche nelle ultime ore ha ribadito esattamente lo stesso concetto: non ha voluto partecipare lei in quanto già concorrente di troppi reality in passato. A chi credere?

Domenica Live, la polemica si infiamma contro un paziente di Lemme [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio