Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Selvaggia Roma spiega il motivo dell’addio a Francesco

Selvaggia Roma è stata una delle indiscusse protagoniste della quarta edizione di Temptation Island; la verace (ex) fidanzata di Francesco Chiofalo ha detto addio al personal trainer romano e finalmente sui social svela il motivo della rottura

Selvaggia Roma ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island accanto al suo fidanzato, il persoanl trainer romano, Francesco Chiofalo. La ragazza però durante la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ospite nel dating show di Maria De Filippi, ha raccontato della fine della storia con il ragazzo. I due ex si sono confrontati in studio, ma non sono state rese note al pubblico le ragioni della rottura.

Stando alle storie Instagram condividse dalla ragazza sui social, sembra che la Roma sarà protagonista anche della seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, la cui registrazione è avvenuta venerdì 8 settembre 2017. I due ex fidanzati avevano scelto la strada del silenzio, scegliendo di non rivelare le cause che li hanno portati a dirsi addio, ma su Instagram la ragazza ha scelto di rispondere ad uno dei tanti commenti dei suoi follwer spiegando (involontariamente) qualche dettaglio in più sulla rottura.

La colpa agli altri?? – esordisce Selvaggia – Non ho mai rinfacciato nulla a lui, non ho mai azzardato nemmeno a tradurlo e tanto meno a mancargli di rispetto, quando potevo farlo benissimo! Sono stata tradita, sotterrata con cose che non esistevano ne in cielo né in terra, subire un paracul* e lacrime da coccodrillo? E sinceramente se fa i teatrini davanti a voi , mi fa solo che ridere. Io sono stata fin troppo buona e le ho provate in tutti i modi. Ma scusa ora mi riprendo la felicità! Dato che i suoi scusa sono paragonati al niente! Lo scusa scusa non lo faccio più, appena ti giri te ne fa altre 500 mila … non se ne può più! E non sono tipa che rinfaccia o che dà colpe senza motivo! Sia chiaro. Sono un soldato su queste cose. Esigo rispetto! Lui è molto bravo a recitare. L’orgoglio è stato sempre messo da parte. Preciso che io non ho parlato male di lui. Ho detto la verità. Se dovessi parlarne male, ve ne sareste accorti!! Raccontare i miei problemi era nel contenuto del programma. Lui ha parlato sia male che sputato malignità e cavolate fino all’estremo”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio