Vanessa Incontrada bomba sexy… ma con qualche chilo di troppo [FOTO]

Vannesa Incontrada è stata paparazzata in spiaggia all’Isola d’Elba con qualche chilo di troppo. Nonostante la showgirl sprizzi comunque sensualità da tutti i pori, è davvero impossibile notare un cambiamento del suo aspetto fisico rispetto al passato…

Da tempo si parla sui social network (e non solo) della forma fisica non proprio perfetta di Vanessa Incontrada. Dopo il parto l’attrice ha preso qualche chilo, tuttavia a lei sembra non interessare. Sta bene con se stessa e lo dimostra sfoggiando un sexy bikini anche in vacanza. La Incontrada è stata paparazzata in spiaggia all’Isola d’Elba dal settimanale Diva e Donna. La sensualità è tanta, ma è impossibile non notare qualche chilo di troppo, in particolar modo sul lato B.

““Il trauma è rimasto – ha confessato a Vanity Fair qualche tempo fa – E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?“.

Le difese

Dopo molte critiche, in passato è stata difesa da Selvaggia Lucarelli: “Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”. E anche da Elisa D’Ospina: “Il fatto che massacrate #VanessaIncontrada perché ha un po’ di carne attorno alle ossa fa capire quanti problemi avete”.

LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA FERITA ALL’OCCHIO, COS’È SUCCESSO ALL’ATTRICE? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Comments

commenti