Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Gemma è riuscita a dimenticare Marco Firpo?

Uomini e Donne, in noto e storico dating show di Maria De Filippi, tornerà in onda da lunedì 18 settembre 2017; l’attesa del pubblico affezionato alla trasmissione di Canale 5, è in attesa di scoprire come proseguiranno le vicende tra la dama del trono over Gemma Galgani e il cavaliere Marco Firpo…

Uomini e Donne sta per ricominciare con una nuova e attesa edizione; lunedì 18 settembre 2017 alle 14.45 andrà in onda la prima puntata (presumibilmente del trono over) della stagione 2017. Tutti gli occhi dei fan saranno puntati sulle vicissitudini amorose di Gemma Galgani, la dama torinese in cerca dell’amore da ben 7 anni; La Galgani sembrava essere innamorata del cavaliere Marco Firpo, ma la relazione tra i due si è interrotta durante l’estate.

Stando alle anticipazioni della prima registrazione della puntata, non sembrano ancora chiari i motivi per cui la dama abbia dovuto dire addio al suo cavaliere. Gemma sui social pè molto seguita e spesso condivide con i suoi follower di Facebook i suoi pensieri e i suoi stati d’animo. Così la donna è sembrata pronta finalmente a voltare pagina, lasciando così andare il malumore; la dama infatti sui social si è espressa così: “Proprio vero, oggi non voglio pensieri negativi, vi voglio felici”. La sessantasettenne era apparsa molto provata durante la diretta Facebook della prima registrazione del trono over. 

La storia con Marco è stata certamente una grande delusione per Gemma; la dama sembrava aver trovato l’uomo giusto dopo diverse relazioni nate all’interno del programma e finite molto male. La direttrice di teatro infatti frequenta gli studi della trasmissione di Maria De Filippi da ben 7 anni, ma in tanto tempo non sembra ancora essere riuscita a trovare l’uomo giusto. La stagione però è appena cominciata e le dinamiche sono ancora tutte da scoprire; la Galgani tornerà sui suoi passi provando a riavvicinarsi a Giorgio Manetti?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio