Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Alfonso Signorini: “Alcuni concorrenti non li conosco”

Il Grande Fratello Vip è ormai sempre più vicino alla data d’inizio; lunedì 11 settembre Ilary Blasi con Alfonso Signorini condurrà la seconda edizione del reality più amato d’Italia. Ecco le prime indiscrezioni e il parere dell’opinionista su alcuni dei concorrenti in gara…

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la seconda attesissima edizione; la conduttrice Ilary Blasi e l’opnionista Alfonso Signorini sono pronti ormai da tempo e sembra stiano preparando tante nuove sorprese per i telespettatori. E’ stato finalmente svelato anche il cast ufficiale e tutti gli occhi sono puntata su alcuni personaggi in particolare. 

C’è da esser certi che la peperina Giulia De Lellis, “esperta di tendenze e fidanzatissima” con l’ex gieffino Andrea Damante, darà del filo da torcere a tutti gli inquilini che dovranno convivere con lei; anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, sarà sicuramente un bel personaggio; il ragazzo ha dichiarato di non sopportare il disordine e la poco pulizia. Proprio a proposito di Onestini si è espresso il direttore di Chi, che sulla Cover Story del suo magazine di questa settimana dedicata, ça va sans dire, al Gf, ha espresso alcuni pareri sui prossimi inquilini

“Alt Non li conosco tutti tutti – ha svelato l’opinionista – Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser. E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente…”. Se ne vedranno certamente delle belle!

Photo Credits: Chi 

Pulsante per tornare all'inizio