Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kim Kardashian: “tanti nemici, tanto onore”

Ci sono celebrità che, almeno in apparenza, hanno buoni rapporti con tutti i “colleghi”: altre invece, fedeli al detto “tanti nemici, tanto onore”, sono capaci di tagliare i ponti ed escludere dalla propria vita le persone con cui hanno avuto litigi o incomprensioni. Tra queste Kim Kardashian che, dopo aver interrotto qualsiasi tipo di frequentazione, anche telefonica, con Beyoncè e Taylors Swift, ora si scopre non parlare da mesi con il suo ex patrigno, un tempo Bruce Jenner e oggi Caitlyn.

Se è vero il detto “tanti amici, tanto onore”, allora Kim Kardashian è una donna davvero onorevole. Perchè ha totalmente interrotto i rapporti con le persone con cui ha avuto problemi o incomprensioni e non ne fa mistero nemmeno per convenienza o quieto vivere.

Prima ha litigato con Taylor Swift per vecchi rancori che la popstar aveva col marito Kanye West sin dal 2009: durante gli Mtv Video Award infatti, dopo che la bionda Taylor aveva appena vinto il premio come “Best Female Video”, lui era salito sul palco dicendo che non era giusto perchè l’avrebbe meritato molto di più Beyoncè. Lei ovviamente non l’aveva presa bene ed erano cominciare le recriminazioni. in seguito Kanye nel suo brano “Famous”aveva fatto riferimento alla Swift senza troppi giri di paole: impossibile non pensare a lei nei versi “secondo me io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? L’ho fatta diventare famosa, quella str….”.

Dopo questo fatto la bionda popstar, ritirando l’ennesimo premio, ha lasciato tutti a bocca aperta consigliando alle fan di non consentire mai a nessun uomo di rovinare il loro successo riferendosi, nemmeno troppo velatamente, al rapper Kanye. La cosa è finita a colpi di registrazioni telefoniche pubblicate sul web e diffide dal farlo. Kim prese pubblicamente le difese del marito e le due non si rivolgono da allora la parola. L’ultimo atto di questa “particolar tenzone” consiste nel fatto che nel suo nuovo singolo “Look What You Make Me Do” Taylor Swift parla velatamente della rapina subita da Kim Kardashian a Parigi e del fatto che la socialite abbia pubblicato la loro telefonata in occasione di “Famous” sul web.

Alla notizia Kim non avrebbe fatto nessun cenno alla cosa, nè nelle interviste nè sui suoi profili social. Ma chi la conosce bene ha rivelato che in separata sede abbia definito Taylor “patetica” e abbia evitato di parlarne anche con la famiglia perchè, ormai, la Swift sarebbe “lontana dai suoi radar”.

Con Beyoncè i rapporti si sono interrotti per via di una donna: per la precisione Kim sarebbe molto amica di una designer, Rachel Roy, che secondo il gossip, sarebbe stata amante di Jay Z, marito di Beyoncè. Per colpa sua Solange, sorella della popstar, avrebbe pestato il cognato a Las Vegas nell’ascensore, come si scoprì grazie a un video di sorveglianza. Anche i giornali all’epoca ritennero che “Rachel Roy fosse troppo vicina a Jay Z”, cosa che mandò la bella Beyoncè su tutte le furie.

Venuta a conoscenza che la Roy frequentava assiduamente Kim Kardashian, la Knowles ha interrotto ogni rapporto con lei snobbandola anche in pubblico. Kim ha fatto spallucce e ha continuato a vedere l’amica in barba a tutti i pettegolezzi.

L’ultima che ha confessato di aver tagliato i ponti con la socialite è stata Caitlyn Jenner durante la popolare trasmissione televisiva “Good Morning America”. “Non ci parliamo da più di otto mesi”, ha spiegato, “perchè nel mio libro The Secret of My Life” ho dichiarato che la mia ex moglie Kris non aveva capito la mia situazione. Kim ha preso le parti della mamma e non mi ha voluto parlare più. Eppure io le voglio tanto bene, ho passato 25 anni a tirare su le miei figlie ma anche tutti i figli di Kris”.

Oggi la segue da lontano ma non ha nessuna intenzione di tentare un riavvicinamento o forzare la mano: “Preferisco aspettare che le acque si calmino da sole, e rimanere lontano. C’è tanto dramma nella famiglia Kardashian, ma quello è un libro sulle mie opinioni, su quello che era accaduto a me e alla mia famiglia e volevo dire la verità”.

Anche in questo caso Kim Kardashian non ha risposto. “Tanti amici, tanto onore” è diventato il suo motto e pare aver deciso di eliminare tutti i rapporti poco chiari della sua vita senza rimpianti. Chi sarà la prossima con cui la socialite più famosa del globo taglierà i ponti?

Photo credits: Us Magazine, Twitter, The Sun,

 

Pulsante per tornare all'inizio