Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Brad Pitt: “Non sono stato il marito che meritavi”

Brad Pitt in preda ai rimorsi passati sui propri comportamenti si è scusato con la sua ex moglie Jennifer Aniston. Dopo la rottura definitiva con Angelina Jolie, l’attore vuole cercare di riparare i rapporti con la sua prima moglie.

Una telefonata inaspettata per Jennifer Aniston quella ricevuta dal suo ex marito Brad Pitt. L’attore sembra che dopo la rottura con Angelina Jolie si sia guardato indietro, ripercorrendo i propri errori anche quelli più lontani. La loro è stata una storia d’amore nata e finita sotto i riflettori. Con una conclusione altrettanto pubblica: con un Brad Pitt completamente invaghito della bellissima Angelina durante le riprese di “Mr e Mrs Smith“, in cui si innamorò perdutamente di lei scordandosi della povera Jennifer.

Non sono stato il marito che meritavi“, queste sono le parole dell’attore alla sua prima moglie pronunciate durante una telefonata, stando quanto dichiarato da una fonte a In Touch Weekly. Jennifer Aniston, che per tempo è stata etichettata come quella “scaricata” dal bel Brad Pitt, dalla loro storia si è ripresa alla grande. Il karma si sa girà. Oggi l’attrice è felice al fianco del suo nuovo marito Justin Theroux mentre a non passarsela bene è proprio colui che interpretava John Smith nel film in cui ha conosciuto la moglie Angelina. Brad Pitt si ritrova ora con le carte del divorzio tra le mani, i pezzi di una storia importante con la quale ha costruito una famiglia, e non pochi problemi di dipendenza da affrontare. “Ha chiesto scusa a Jen per essere stato un marito assente – ha aggiunto la fonte – per essere stato assente per gran parte del tempo. Ha anche fatto ammenda per averla lasciata per Angelina“.

Stando sempre quanto dichiarato dalla fonte, Jennifer Aniston durante la lunga conversazione, definita estremamente intima, è stata sopraffatta dalle mille emozioni e tutto il risentimento di questi anni nei confronti dell’ex marito Brad Pitt è riaffiorato facendola scoppiare in lacrime. I due si erano conosciuti nel 1998 e sposati nel 2000. Il matrimonio durò soltanto 5 anni e nel 2005 ufficializzarono il loro divorzio.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio