Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo programma per Antonella Clerici, polemica Parietti-Urtis…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Antonella Clerici, Alba Parietti, Roberto Farnesi, Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Nancy Brilli!

ANTONELLA CLERICI: sembra che oltre a La Prova del Cuoco la conduttrice sarà protagonista di un nuovo programma su Rai 1. Dovrebbe essere un talent show musicale dalla durata di cinque puntate in onda dal Teatro Ariston di Sanremo il venerdì o il sabato sera. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Antonella Clerici a Sanremo 2018 e poi lascia la tv per amore?

 

ALBA PARIETTI: nell’ultimo periodo la showgirl ha ricevuto diverse chiamate dallo stesso numero con annessi insulti e minacce. Dopo aver scritto su Facebook il numero in questione ha scoperto che apparteneva al chirurgo dei vip Giacomo Urtis, che ignaro però dell’accaduto ha subito sporto denuncia.

 

ROBERTO FARNESI: l’attore sembra essere pronto al matrimonio con la baby fidanzata Lucya Belcastro, originaria di Arezzo e studentessa di lingue. I due, 25 anni di differenza (48 lui, 23 lei), non sembrano avere problemi nonostante l’età. Quando verrà annunciata la data ufficiale dei fiori d’arancio?

 

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: nessun divorzio per i due ex protagonisti di Uomini e Donne. “Avete rotto… di inventare caz….!”, ha scritto lei sui suoi profili social. Ormai la coppia non ne può più delle continue voci false sul loro conto. La storia d’amore procede a gonfie vele. Punto.

Gocce di Gossip: rottura per due ex gieffini? Brutte notizie per Cristian e Tara?

 

NANCY BRILLI: la storia d’amore con Roy De Vita è finita dopo 15 anni. “La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”, ha detto a Gente.

Gocce di Gossip: duro sfogo per Nancy Brilli, le rivelazioni di Elena D'Amario...

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio