Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fabrizio Bracconeri, post razzisti e insulti a Kyenge: account Twitter sospeso [FOTO]

Spesso Fabrizio Bracconeri è stato protagonista di diverse polemiche sui social network anche a causa delle sue idee politiche. Stavolta però l’attore ha esagerato con post razzisti e addirittura insulti, tanto che il suo account su Twitter è stato sospeso. Ecco cosa ha scritto…

Sono lontani i tempi dei Ragazzi della terza C e il tanto amato Bruno Sacchi non esiste più. Fabrizio Bracconeri non si vede da tempo sul piccolo schermo (dopo aver militato per anni nel cast del programma Forum), tuttavia si fa sentire spesso sui social network. In particolare su Twitter è molto attivo e spesso protagonista di polemiche. Stavolta però i suoi post razzisti (nei confronti dei musulmani) e i suoi insulti (rivolti all’ex ministro Cecile Kyenge) gli hanno causato la chiusura dell’account. Per quanto sarà sospeso?

Già qualche tempo fa Bracconeri aveva pubblicato commenti contro i musulmani: “Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!”. Inoltre in passato ha rivelato di essere vittima della depressione a causa della malattia del figlio Emanuele, ragazzino autistico grave che da ben dieci anni segue una terapia che costa 2.400 euro al mese.

Le dichiarazioni

“Da anni mi batto perché le istituzioni ci aiutino – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin – ma le istituzioni sono assenti […] In Sicilia esiste un centro specializzato per l’educazione di ragazzini con gravi handicap che, unico caso in Italia, è interamente pagato dalla regione Sicilia. Destino vuole che io abbia una casa delle vacanze a sette chilometri da lì, ad Erice, per cui ho deciso di trasferirmi in Sicilia per poter curare Emanuele e dargli la speranza di un futuro migliore”.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO BRACCONERI “MIO FIGLIO È MALATO, MI TRASFERISCO IN SICILIA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio