Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elga Profili, ex dama del trono over: Nuove dichiarazioni shock contro Uomini e Donne

Elga Profili, è stata una delle protagoniste del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne; la dama è stata inoltre al centro di una recente polemica per via di alcuni video postati su Facebook in cui la donna accusa la redazione del programma di Canale 5…

Non è la prima volta che alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne decidono di scagliarsi contro il programma condotto da Maria De Filippi; e non è la prima volta che la ex dama Elga Profili, ex presenza molto controversa all’interno del dating show, scateni polemiche social per via di alcuni video postati sul web in cui racconta scomode “verità” circa la trasmissione di Canale 5. 

Dopo aver dichiarato che spesso durante le registrazioni del programma i mcrofoni vengono spenti e così spesso non c’è modo per alcuni protagonisti di poter interagire, la dama ha spiegato anche che: “Quando la redazione ci propose questa nuova idea, ci disse che potevamo fare da soli o sfilare con abiti forniti dalla redazione. Anche quando facevamo da soli, però, l’abito doveva essere sottoposto prima alla stilista, prima della gara […] Molte persone si sottoponevano a questo diktat e smettevano di pensare secondo la propria logica, senza obiettare nulla. Tutto ciò fu posto come se fosse una mia posizione di contrarietà alle regole ma chiunque poteva obiettare”.

Tra le nuove dichiarazioni che la donna ha rilasciato contro la trasmissione di Maria De Filippi, la donna nel consueto video Facebook ha raccontato: “Chi sono le persone che percepiscono una retribuzione nella trasmissione? Molte persone credono che i partecipanti vengono pagati. Questo non è assolutamente vero. Nessuno riceve un contributo economico”. La Profili ha specificato che dame e cavalieri non percepiscono stipendio, al contrario degli opinionisti: “Questo per rendere il tutto più veritiero altrimenti diventerebbe una soap opera di attori nemmeno professionisti. Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva.”

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio