Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez nuda su Instagram e Andrea Iannone commenta [FOTO]

Belen Rodriguez incanta tutti i fan con un nudo integrale infuocando i social e il compagno Andrea Iannone le scrive messaggi hard tra i commenti. 

Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé e questa volta con uno scatto vedo e non vedo con cui è riuscita a mettere a tacere tutte le voci di una presunta crisi con il compagno Andrea Iannone. La showgirl argentina, nei giorni precedenti, ha pubblicato una foto che ha incantato e infuocato tutti i social.  Un nudo integrale che rientra in una serie di scatti che sono stati realizzati per pubblicizzare il suo nuovo salone di bellezza Cotril. Non poteva scegliere testimonial migliore di sé stessa.

Nello foto la showgirl si mostra seduta su due cubi completamente senza veli e con le mani e le gambe si compre le parti intime. In pochissime ore ha raggiunto più di 500mila like e i commenti sono una miriade, ovviamente tutti super positivi. Non solo i seguaci della conduttrice di Tu si que vales hanno commentato l’ultimo post ad alta tensione erotica, ma anche il compagno Andrea. Infatti i due sono stati i protagonisti di un siparietto a luci rosse di commenti. Iannone ha scritto: “Copriti!”, la showgirl risponde: “Vieni tu!” e il pilota replica: “A me risulta che sono sempre venuto”. Belen e il pilota hanno concluso con delle risate.

La showgirl è rientrata in Italia e con lei anche la crisi presunta o passata con il fidanzato. A dimostrazione ci sono le ultime Instagram stories dell’argentina in cui compare Iannone e l’ultimo scambio di messaggi hot piccanti. Purtroppo per lei, in queste ultime ore, sempre per lo scatto è stata accusata di aver copiato la top model Gigi Hadid, che in passato è stata protagonista di una copertina di Vogue con la stessa posa e scenografia. A far notare a tutti questo piccolo dettaglio è stata la sua acerrima nemica Nina Moric. Le due ex compagne di Fabrizio Corona sono ai ferri corti da sempre e la showgirl ha portato in tribunale l’ex modella croata, che l’ha accusata di essere un trans. Chissà come reagirà ora Belen all’ultima accusa.

Belen Rodriguez nuda su Instagram e Andrea Iannone commenta [FOTO]

Belen Rodriguez nuda su Instagram e Andrea Iannone commenta [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio