Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso contro Maria De Filippi e Berlusconi? Il chiarimento

Nei giorni scorsi su alcune riviste di cronaca rosa sono apparse delle indiscrezioni in merito al rapporto di Barbara D’Urso con Maria De Filippi ed anche con Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice ha tenuto a chiarire tutte le voci infondate…

La domenica pomeriggio di Canale 5 a rischio per Barbara D’Urso? Nei giorni scorsi non si parlava di altro a causa di un presunto litigio tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi. Al suo posto Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e proprio con la collega la stessa D’Urso avrebbe avuto degli screzi. In realtà è tutto falso. Lo ha chiarito Barbarella in un’intervista al quotidiano Il Foglio.

“Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri […] Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria, che è una donna intelligente che stimo e che amo, ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente”, ha dichiarato Barbara in merito al rapporto con Maria.

Il rapporto con Pier Silvio Berlusconi

“Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ’’Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’ – ha proseguito la conduttrice . È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto”. Tutte falsità. Ma basti pensare che Pomeriggio 5 andrà in onda come di consueto dalle 17.10 dal prossimo lunedì 4 settembre. Sembra proprio che questa volta Alberto Dandolo per Dagospia abbia preso un granchio.

Barbara D'Urso e Gerard Butler, arriva la prima conferma del loro amore

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO IN LITE CON PIER SILVIO BERLUSCONI, POMERIGGIO 5 È A RISCHIO?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio