Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017, Alfonso Signorini versione rapper con Ilary Blasi [FOTO + VIDEO]

Manca poco all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e tutto lo staff è a lavoro, compresi la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. In particolare quest’ultimo si è trasformato in versione rapper per un video speciale…

“Totti a casa… Mia”, questo il tatuaggio ben visibile sul braccio di Alfonso Signorini che si è trasformato in versione rapper per un video in vista dell’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip (la prima puntata andrà in onda su Canale 5 il prossimo 11 settembre). Con lui – ovviamente – la conduttrice per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi (in apertura di articolo trovate un video in anteprima, mentre in fondo alcune foto da backstage) e l’autore Gabriele Parpiglia.

Al momento nessuna conferma dei concorrenti anche se i nomi più quotati al momento sono Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, protagonista della scorsa edizione, l’ex tronista Luca Onestini, Aida Yespica, i fratellini Rodriguez, Cecilia e Jeremias, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Stefano Sala, il paroliere Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini.

Le ipotesi

“Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta ma c’è un grande ma. Faccio due calcoli: sono tre anni che non smetto di fare reality, ho fatto tre mesi il GF hermano, poi un altro e poi Super Shore, ma secondo voi…”, ha fatto sapere qualche giorno fa la Lamborghini attraverso il suo profilo Instagram. Inizialmente anche la presenza della De Lellis sembrava non essere confermata, in quanto proprio il giorno del servizio fotografico lei si trovava in montagna insieme al fidanzato. In realtà sembra che l’ex protagonista di Uomini e Donne sia andata qualche giorno dopo a realizzare gli scatti per il reality show.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017, TUTTE LE CURIOSE STRANEZZE DEI CONCORRENTI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio