Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino: primo bacio in pubblico con Gilda Ambrosio [FOTO]

Un nuovo amore per Stefano De Martino ormai era nell’aria da un po’: il giovane ballerino era stato paparazzato accanto alla stilista Gilda Ambrosio su una barca a largo dell’isola di Ibiza. A distanza di pochi giorni arriva la conferma con un bacio: tra i due è scoppiato l’amore!

Stefano De Martino ha decisamente voltato pagina: ormai la storia con la cantante Emma Marrone e il matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez sono acqua passata e Stefano è pronto a gettarsi in una nuova relazione. A conferma di ciò, il ballerino del programma Amici di Canale 5 è stato fotografato dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia della sua nuova fiamma.

Sembra proprio che De Martino sia di nuovo innamorato: al suo fianco, i fotografi di Alfonso Signorini hanno riconosciuto la giovane stilista e imprenditrice Gilda Ambrosio. I due erano già stati sorpresi insieme, sempre da Chi, pochi giorni fa, mentre si rilassavano a largo dell’isola di Ibiza: dalle foto si vedevano i due molto vicini e si poteva intravedere perfino un bacio tra il ballerino e la stilista. Ma ora, con le nuove immagini, tutto è chiaro: Stefano è di nuovo innamorato.

Nelle nuove foto la coppia è stata ripresa mentre si gode un romantico tramonto sulla spiaggia di Nammos, sull’isola di Mykonos in Grecia. I due sono felici e spensierati e tra un drink e l’altro scatta anche il primo bacio ufficiale. Che ne penserà la sua ex Belen? Solo pochi giorni fa, proprio lei si era lasciata andare ad alcune indiscrezioni sull’ex marito: “Se questa volta è innamorato, io sono felice”, ha confessato la Rodriguez nello scorso numero di Chi. Che dire, sembra proprio che entrambi abbiano voltato pagina e che ormai abbiano preso strade separate.

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio