Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Maurizio Costanzo difende Belen, Alessia Marcuzzi furiosa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Leonardo Pieraccioni, Lisa Fusco, Elenoire Casalegno, Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi!

LEONARDO PIERACCIONI: il regista e attore ha scritto un post sull’educazione dei figli. “Se le nostre amorose e moderne spiegazioni sul vivere corretto sono accolte da pernacchie e risatine, risdoganiamo il vecchio e caro calcio nel cu*o dei nostri nonni; non ha mai fatto male a nessuno”.

 

LISA FUSCO: la Subrettina è furiosa su Instagram. A due anni dal famoso incidente della spaccata, evidentemente qualcuno ha messo di nuovo in circolazione quel video. “Di solito non pubblico le serate, ma per qualcuno che insinua che io sappia fare solo la spaccata, ecco il mio show”.

 

ELENOIRE CASALEGNO: l’ormai ex marito Sebastiano sembra un lontano ricordo. Il settimanale Chi l’ha paparazzata insieme ad un ragazzo di nome Marcello, di 37 anni e di professione imprenditore (per la precisione possiede un locale a Formentera, molto frequentato da abitanti e turisti).

Elenoire Casalegno hot: topless a Forte dei Marmi [FOTO]

 

MAURIZIO COSTANZO E BELEN RODRIGUEZ: attraverso un’intervista a Nuovo Tv il conduttore ha difeso la showgirl in merito alla polemica sulla sigaretta accesa in aereo. “Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante”.

Belen Rodriguez sigaretta ad alta quota: pilota costretto all'atterraggio d'emergenza

 

ALESSIA MARCUZZI: spesso si parla della magrezza della conduttrice. Ora si sfoga a Oggi: “Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto”.

L’Isola Dei Famosi 2017, semifinale: eliminati, nomination e polemiche [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio