Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano in concerto da Putin: senza Romina Power, porta Loredana Lecciso

Al Bano è stato a Budapest per inaugurare i Mondiali di Judo e per l’occasione ha incontrato diversi presidenti come per esempio Vladimir Putin. Per l’occasione ha portato con sé la compagna Loredana Lecciso anche per festeggiare il compleanno. Ovviamente assente Romina Power…

Lunedì 28 agosto 2017 sono iniziati ufficialmente i trentunesimi Mondiali di Judo a Budapest e Al Bano ha cantato l’inno della Federazione Internazionale, della quale è ambasciatore (scritto insieme a Cristiano Minellono). Con lui non si è esibita Romina Power e così il cantante ha avuto l’opportunità di portare con sé la compagna Loredana Lecciso senza problemi: “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla – ha dichiarato lo stesso cantante di Cellino San Marco attraverso un’intervista al settimanale Oggi – Ma ci tenevo: era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e Vladimir Putin“.

Il compleanno della Lecciso era il 26 agosto e così c’è stata anche l’opportunità di fare un bel brindisi con il presidente russo: “Blindatissimo – ha continuato – Gli hanno assaggiato persino lo champagne prima di permettergli di berlo“. In realtà non era la prima volta che l’artista incontrava Putin: “Ci siamo conosciuti nel 1986 – ha concluso – quando era ancora capo del Kgb e ci siamo rivisti nel 2005 a un capodanno al Cremlino. Alla mia Italia servirebbe uno così“.

Il primo incontro

Lui disse subito ad Al Bano e Romina di essere un loro fan: “C’era ancora l’Urss – ha detto invece qualche tempo fa al Corriere – Io e Romina fummo accolti dalla nomenklatura. A un certo punto, mi presentarono anche questo signor Putin. Era nato lì, dirigeva il Kgb nella Ddr. Mi fece subito una certa impressione“. 

LEGGI ANCHE: AL BANO CARRISI E ROMINA POWER, UNA SORPRESA DAVVERO EMOZIONANTE [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio