Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano Bettarini: “Voglio un figlio da Nicoletta”

Stefano Bettarini, ex gieffino e marito della conduttrice Simona Ventura, fa ormai coppia fissa con la giovanissima Nicoletta Larini, fashion designer. I due sono usciti allo scoperto nell’estate 2017. L’ex calciatore adesso si dice pronto ad avere un figlio dalla sua compagna

Stefano Bettarini, ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip ed ex inviato de L’Isola dei Famosi 12, dopo il matrimonio naufragato con la poliedrica conduttrice Simona Ventura, dalla quale ha due figli adolescenti, Niccolò e Giacomo, ha nel suo cuore un nuovo amore. La donna in questione si chiama Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola, è una fashion designer e ha 23 anni, quasi la metà di Bettarini. 

I due hanno condiviso numerosi scatti social durante l’estate bollente e l’ex calciatore ha rilasciato un’intervista esclusiva a Chi, svelata in anteprima da TgCom24, in cui ha raccontato il suo legame speciale con la donna, con la quale convive da poco tempo, ma si sente pronto a mettere su famiglia. “Sono pronto per diventare ancora papà – ha spiegato l’ex calciatore – Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”. Anche la donna sembra avere intenzioni molto serie: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano“.

Nicoletta racconta di essere stata fidanzata per ben 4 anni, ma l’incontro con l’ex marito di Super Simo è stato fatale, tanto da cambiare radicalmente la sua vita. Riguardo la differenza d’età infine Stefano ha chiosato: “Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria“.

 

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio