Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Luca Toni si sposa, Vasco Rossi raccontato dal figlio Davide…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Luca Toni, Davide Rossi, Alessandro Calabrese, Federica Lepanto, Cristiano Ronaldo, Jesse Williams!

LUCA TONI: dopo ben vent’anni di fidanzamento l’ex bomber della Nazionale ha deciso di sposare la compagna di una vita Marta Cecchetto. A svelarlo è il il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che rivela anche la data del fatidico sì, ossia il prossimo 9 settembre.

 

DAVIDE ROSSI: il figlio di Vasco Rossi ha parlato del padre attraverso un’intervista al Corriere della Sera. Il rocker non gli ha mai vietato niente, anche se comunque gli ha dato alcuni consigli importanti: “È stato ferreo solo sulle droghe più pesanti, come l’eroina”.

 

ALESSANDRO CALABRESE E FEDERICA LEPANTO: i due hanno trascorso una giornata insieme a Lidia Vella in piscina e con loro c’era anche il fidanzato della Lepanto. Il ragazzo e la vincitrice del Grande Fratello hanno quindi deposto l’ascia di guerra dopo aver litigato nel corso del reality?

Alessandro Calabrese, lo sfogo sui social: "Mi sto ammalando"

 

CRISTIANO RONALDO: dopo tre figli il calciatore è pronto ad accogliere la prima bambina concepita con la fidanzata Georgina. Dopo la conferma dello stesso Ronaldo è arrivato anche un servizio fotografico con protagonista la modella col pancione bene in vista. Dopo il quarto figlio poi si fermerà?

Cristiano Ronaldo in mutande fuori dalla camera d'albergo: tutta la verità [VIDEO]

 

JESSE WILLIAMS: in seguito alle dichiarazioni dell’ex moglie Aryn Drake-Lee in merito a comportamenti violenti dell’attore quest’ultimo ha replicato. “Aryn usa il fatto che io lavoro per sostenere la mia famiglia per emarginarmi come genitore”, ha detto alla Corte Superiore di Los Angeles.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio