Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gemma Galgani in dolce compagnia: addio ufficiale a Marco Firpo? [FOTO]

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, potrebbe tornare nella trasmissione di Maria De Filippi, ma la sua partecipazione è ancora in forse: la dama è ancora insieme a Marco Firpo o tra i due la liaison è naufragata?

Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse delle sette edizioni del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, dopo diverse storie d’amore finite male, sembrava aver trovato la persona giusta in Marco Firpo, cavaliere di origni liguri. I due infatti hanno lasciato insieme la trasmissione a maggio 2016, ma durante l’estate sono circolate numerose indiscrezioni circa la presunta crisi tra i due.

La dolce e romantica Gemma ha spesso postato sui social numerosi scatti che li ritraevano felici e innamorati in vacanza, ma imporovvisamente i romantici post della Galgani si sono interrotti e così i fan hanno inziato a sospettare di una crisi definitiva tra i due protagonisti di Uomini e Donne; a far preoccupare i follower della coppia è stato anche il silenzio della dama torinese, che non ha mai confermato nè smentito il presunto momento difficile tra i due. Gemma però sul proprio profilo Facebook ha cambiato lo stato sentimentale in “impegnata“, e ciò farebbe pensare alla nuova e ritrovata serenità con il suo Marco. La daa inoltre nell’ultimo post condiviso sui social ha inoltre raccontato: “La vita va innaffiata…bisogna prendersi cura degli affetti, degli amori, della famiglia, degli amici, dei nostri amici pelosetti…bisogna prendersi cura di se stessi!!! Bisogna annaffiare molto per avere grandi risultati e risposte che precedono domande, solo così si potranno vedere i frutti!!!”.

Nell’attesa dunque di scoprire se la dama parteciperà alla prossima edizione del dating show in cerca nuovamente dell’amore vero o magari accompagnata da Firpo per raccontare la loro storia vissuta lontano dai riflettori, la donna ha scattato una simpatica foto con un amico a quattro zampe che sui social ha fatto subito incetta di like.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio